Novembre 16, 2020 Categoria:

Resina per esterni. Per un terrazzo bello, sicuro e resistente

Terrazze, balconi, giardini, patii, parchi gioco, e verande. Perché non allontanarsi dalle tradizionali pavimentazioni out door? L’esterno si tinge di resina! Ma non solo…perché con la resina è possibile ottenere dei rivestimenti che includano altri elementi, come pietre colorate o ad effetto naturale…

Resistenza alle intemperie di ogni tipo e ai raggi UV

La resina è una garanzia sul colore della tua pavimentazione per esterni. Grazie alla superficie liscia, resistente e permeabile, gli ambienti out door in resina sono diventati sempre più popolari. Le qualità del prodotto la fanno diventare un’opzione molto pratica, funzionale e di bassa manutenzione, ma non si può non menzionare anche il meraviglioso fascino estetico.

resine terrazza
terrazza pavimento resina

Sicurezza o erbacce in giardino? Con la resina no problem!

Anche se desidererai mantenere la superficie liscia, molto comoda per il passaggio di bicilette, carrozzine e pattini dei tuoi bimbi, questo materiale ha un’ottima resistenza allo scivolamento anche se bagnato. Inoltre, e ascolta bene, è resistente alle radici di erbacce, così fastidiose quando si vedono spuntare tra una piastrella e l’altra! Eh già hai capito bene… con i pavimenti in resina puoi dire basta a quegli spuntoni che tanto ti infastidivano e che ti portavano a perdere tempo sradicandoli periodicamente!

Varietà e fantasia all’opera con la resina per esterni

La resina per superfici ti offre davvero l’opportunità di scegliere tra tantissime opzioni, colori, trame e, come detto, anche materiali vari da incollare, come pietre piccole o grandi, per definire vialetti, aiuole o piccoli angoli da valorizzare!

La resina per pavimenti e rivestimenti esterni offre non poche soluzioni. Guarda, chiedi, scegli!