Novembre 23, 2020 Categoria:

Design leggero, piacevole e innovativo per le superfici verticali: i rivestimenti murali in fibra di vetro

I rivestimenti murali in fibra di vetro rappresentano l’espressione di creatività e l’innovazione in campo architettonico. Utilizzati in edilizia residenziale, commerciale e privata, sono particolarmente indicati per ambienti pubblici in quanto hanno elevati standard qualitativi ed igienici.

rivestimento in fibra di vetro azzurro

Bellezza, varietà di scelta e resistenza per i rivestimenti murali in fibra di vetro

Questo tipo di rivestimento combina la versatilità della pittura con la resistenza e tutti i vantaggi della fibra di vetro. Il rivestimento murale in fibra di vetro rinforza il supporto, protegge le pareti e le scelte di colore e le finiture sono illimitate.

Fibra di vetro, ottima scelta per pareti vecchie e facilità di installazione

Rinforza i muri, riabilita pareti ormai vecchie levigando le superfici ruvide… Può essere installato su qualsiasi superficie murale, anche pannelli in legno o cartongesso, giunti e fessure in tempi veloci, con una minima preparazione della superficie su cui si vuole applicare.

parkour twist rivestimento in fibra di vetro

Manutenzione easy, sicurezza e sostenibilità

rivestimento in fibra di vetro

Il bello dei rivestimenti in fibra di vetro è che sono facili da mantenere e pulire. Infatti sono lavabili ed è possibile ridipingerci sopra secondo necessità mantenendo tutte le caratteristiche e l’adeguata consistenza. Altra nota importante è che sono antincendio, eco-friendly e antimicrobici!

Scegliere questo tipo di rivestimento vuol dire aprirsi all’innovazione dell’interior design, tenere al proprio ambiente ed avere particolare sensibilità verso il bello…da lasciare gli ospiti a bocca aperta!

Contattaci per informazioni
e preventivi sui nostri servizi.